Interior design

e progettazione

Attenzione ai dettagli, ai materiali e alla lavorazione,  ampio supporto al cliente.

Questa per noi è qualità!

 
Analisi

 

Effettuiamo  un sopraluogo, per il rilievo delle misure,   ascoltiamo  e consigliamo  il cliente per ottimizzare e valorizzare la progettazione e lo sviluppo  degli spazi rispettando ogni richiesta e desiderio. Diamo supporto nelle scelte più adeguate alla realizzazione.

Preview

 

Consideranto i materiali, i colori, la luce e altri aspetti rilevanti alla buona riuscita del progetto, presentiamo un  primo schizzo, che serve a capire  se ci sono modifiche da fare. Il bozzetto viene quindi  illustrato e discusso con il cliente che ci darà conferma per trasformarlo in un vero e proprio disegno tridimensionale.

Progettazione

 

Il rendering finale viene  presentato al cliente. Quando il progetto viene approvato viene presentato un preventivo dettagliato e una data di consegna, che solitamente viene concordata assieme, rispettando le esigenze del caso.

Analisi

Sopraluogo e identificazione degli interessi

 
Sopraluogo dal cliente
Sopraluogo

Per agevolare il cliente,  fissiamo un appuntamento per   un sopraluogo, che viene  effettuato da un nostro esperto collaboratore, il quale grazie alla sua esperienza, valuta ogni aspetto per la buona riuscita del progetto,  dando supporto nelle scelte più adeguate alla realizzazione . Ti garantiamo serietà e puntualità, un servizio sicuro e professionale .

Studio materiali e rifiniture
Ricerca materiali e finiture

Lavoriamo con qualsiasi tipo di materiale ci viene richiesto, grazie alla nostra esperienza e ai nostri fornitori di fiducia siamo in grado inoltre, di consigliare il cliente nella scelta non solo dei materiali ma anche delle finiture, valutando prodotti di qualità e di prezzo più conveniente.  Le proposte del cartongessista e dell' elettricista, saranno un supporto in più nello studio del progetto.

Preview

Per avere un'idea ben definita del risultato

 
Prima bozza

Nella prima bozza diamo un' impronta al progetto, che serve a capire se l'idea iniziale può essere quella giusta, dove i colori, l'organizzazione degli spazi, sedie e altro ci aiutano ad avere una prima visione di quello che sarà poi l' arredamento effettivo.

  • Ti proponiamo la nostra idea

  • Incontri con il cliente

  • Adattamento design

  • Adattamento tempistiche

  • Adeguamento costi

Ricerca della perfezione

Siamo costantemente alla ricerca della perfezione: incontriamo il cliente per capire le esigenze, le preferenze, adattiamo il design dell'arredo, tenendo conto dell'impiego che sarà poi destinato a fare, sia per uso pubblico e/o sia per uso privato,    nelle tempistiche  più adeguate, quantifichiamo i costi   con descrizione analitica del progetto.

  • Perfezione di produzione

  • Perfezione di design

  • Perfezione per l'uso

Bozza definitiva

Dopo aver presentato il primo bozzetto, si discute sulle modifiche da apportare,  quindi, cercando sempre di compiacere il cliente, si studia la soluzione più opportuna, unendo la sua idea con la nostra, concretizzandole con un progetto grafico definitivo.

 

 

Planimetria  Edificio
Planimetria Edificio

Esempio di planimetria

press to zoom
Diversi materiali
Diversi materiali

Vari tipi di materiali che vengono usati per la realizzazione dei progetti

press to zoom
Campioni di materiali
Campioni di materiali

Varie campionature di legno

press to zoom
Campioni legno
Campioni legno

Varie campionature disegni

press to zoom
Particolare del disegno
Particolare del disegno

Dettaglio disegno

press to zoom
Bancone reception
Bancone reception

Esempio bancone reception

press to zoom
Vari disegni
Vari disegni

Particolare dei disegni

press to zoom
Esempio negozio
Esempio negozio

Esempio varie teche per negozio

press to zoom
Esempio di negozio
Esempio di negozio

Esempio teca per negozio

press to zoom
1/1

Progettazione

Attenzione ai dettagli, ai materiali e alla lavorazione, e ampio supporto al cliente.

Questa per noi è qualità!

Pianta

Con la pianta della location, riprodotta dettagliatamente in scala, vengono evidenziati gli ingombri dei mobili e le loro aperture, i passaggi,  gli accessi  per ottimizzare tutti gli spazi.  Negli arredamenti per negozi, si ha un idea dell'esposizione della merce per una migliore visibilità.

Progettazione negozio
 
Progettazione arredo in legno
Progettazione arredo

Nella progettazione dell'arredo,  viene focalizzato ogni singolo elemento, che serve  a  vedere con precisione, tutti i particolari necessari alla produzione.  Questo ci permette di raggiungere un alto livello di qualità, facciamo in modo che le vostre idee prendano vita.